Prosegue il lavoro in ottica futura che sta portando avanti Edoardo Ermacora, presidente Odemat Sport Service, all’interno del Città di Vigevano.

Dopo un lungo lavoro con Bruno Irilli, è nata ufficialmente una nuova collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile che vedrà coinvolta la società emiliana dell’Aldini.

Una tavola rotonda che, oltre ai già citati Ermacora ed Irilli, ha coinvolto dall’altra parte anche l’ex calciatore Rolando Bianchi (Atalanta, Reggina, Lazio, Torino, Manchester City…) nel ruolo di responsabile tecnico dell’attività base ed il presidente Massimiliano Borsani.

Città di Vigevano segnalerà all’Aldini i prospetti più interessanti da poter far crescere in terra emiliana e, col supporto e l’esperienza di Odemat Sport Service, da indirizzare verso i provini con club importanti.

Percorso inverso faranno i giovani calciatori dell’Aldini che andranno a rinforzare il settore Juniores e Prima Squadra del Città di Vigevano, che disputerà il campionato di Promozione 2022/2023.